Sciopero: Conficoni-Pozzo (Pd), vicini alla gente contro problemi veri

Pubblicato il venerdì 29 Nov 2024

 

Pordenone, 29.11.24 – «Mentre il Paese soffre di gravi problemi strutturali economici e sociali che stanno pesando in maniera grave su famiglie e imprese, il governo di destra guarda altrove, non curandosi di quello che accade nella carne viva della popolazione». Lo affermano i consiglieri regionali Nicola Conficoni e Massimiliano Pozzo (Pd), che oggi hanno preso parte alla manifestazione indetta dai sindacati a Pordenone.

«Oggi, con tutti i ranghi del Partito democratico, siamo scesi in piazza per testimoniare la nostra vicinanza al territorio e alla sua gente su tutte le difficoltà che si stanno vivendo su diversi fronti e sulle quali anche da parte del livello locale si sta adottando il metodo di parlare d’altro e far finta di non vedere», affermano i due consiglieri dem.

«Salari bassi, inflazione, tassi di interesse, stanno mettendo in ginocchio moltissime famiglie, la sanità sta precipitando. La politica, tutta, si interroghi per l’ennesima volta se sta affrontando le priorità vere cogliendo le preoccupazioni dei cittadini e dei lavoratori, oppure no».

Ne parlano

Redazione

Ne parlano

Redazione
Redazione

Articoli correlati…