Sanità: Palmanova, Santoro (Pd), sindaci valore del territorio

«La presenza di 23 sindaci di tutti gli schieramenti è stata un elemento qualificante di questa manifestazione, che sarebbe inadeguato definire di mera protesta».

PALMANOVA 15.06.19. "La presenza di 23 sindaci di tutti gli schieramenti è stata un elemento qualificante di questa manifestazione, che sarebbe inadeguato definire di mera protesta. La pacatezza e razionalità degli amministratori rappresenta un valore del territorio, che si mobilita per cause vere e concrete, e che va rispettato e assolutamente non strumentalizzato né blandito". Lo afferma la consigliera regionale del Pd Mariagrazia Santoro, che oggi è stata a Palmanova (Udine) alla manifestazione in difesa dell'ospedale e del punto nascita.
Per Santoro "è stata veramente apprezzabile la passione con cui il primario dell’area emergenza, a nome di tutti i medici, ha esposto un documento tecnico che illustra le caratteristiche della struttura. A riprova del fatto che le competenze professionali dei sanitari sono a servizio di tutti".