MORETTI: trasferimento della sede di PromoturismoFVG.

Pubblicato il martedì 12 Lug 2022

INTERROGAZIONE A RISPOSTA IMMEDIATA

OGGETTO: trasferimento della sede di PromoturismoFVG.

PREMESSO che, in risposta alle IRI rispettivamente n. 75 del 2018 e n. 258 del 2019, l’assessore Bini affermava di voler aprire un ragionamento sullo spostamento dell’attuale sede di PromoturismoFVG, perché “Villa Chiozza ha una posizione infelice, priva di connessione veloce, elemento assolutamente penalizzante”, “… escludendo un ritorno a Villa Manin per i costi elevati”, informando altresì il Consiglio che veniva trasferita la sede secondaria presso l’Ente Fiera di Martignacco, ricorrendo alla distribuzione sul territorio di sedi di PromoturismoFVG;
RILEVATO che a distanza di quattro anni non è stato deciso alcunché in merito;
ATTESO che in data 1° luglio l’ordine del giorno della Giunta regionale citava tra le “comunicazioni” un’informativa dell’assessore Bini in merito allo spostamento della Sede di Promoturismo, e che nella seduta di I commissione integrata dell’11 luglio l’assessore – a precisa domanda – accennava ad uno spostamento del personale da Villa Chiozza di Scodovacca di Cervignano.
Tutto ciò premesso, il sottoscritto Consigliere regionale
INTERROGA
il presidente della Regione per conoscere se è partito e a che punto sta il ragionamento sulla nuova sede di PromoturismoFVG.

Diego Moretti

Trieste, 12 luglio 2022

3591 - MOR IRI sede Promoturismo FVG

Ne parlano

Diego Moretti

Ne parlano

Diego Moretti
Diego Moretti

Articoli correlati…