EPIFANI: Da Berlusconi ennesima prova di irresponsabilità verso l’Italia

Pubblicato il giovedì 26 Set 2013

Le decisioni e i toni incredibili usati oggi dal Pdl sono l’ennesima prova di irresponsabilità nei confronti del Paese

"Le decisioni e i toni incredibili usati oggi dal Pdl sono l’ennesima prova di irresponsabilità nei confronti del Paese.
Il presidente del Consiglio è a New York a rappresentare l’Italia di fronte all’Onu e ai mercati mondiali. In Parlamento il Partito Democratico è impegnato nell'approvazione delle riforme.
Ogni giorno vengono messi in discussione delicati assetti del sistema industriale e dei servivi. E il Pdl pensa a sfasciare tutto, a rendere instabile l’azione del governo volta a risolvere i problemi degli italiani". Così il Segretario del PD Guglielmo Epifani che aggiunge come sia: "Difficile credere che si possa arrivare a tanto. I cittadini possono verificare ancora una volta chi tra mille difficoltà si adopera per fare e chi invece vuole buttare tutto all'aria".
Per Danilo Leva, Responsabile Giustizia PD, la minaccia delle dimissioni: "E' l'ennesima irresponsabile pagliacciata: i vassalli rimettono la loro investitura nelle mani del sovrano. I deputati del Pdl dimostrino la loro fedeltà al Paese e non ad un condannato. Berlusconi è stato condannato in via definitiva per frode fiscale, si dovrebbe scusare con il Paese, il resto è uno spettacolo indecoroso. Se dalla farsa poi vogliono passare alla tragedia facendo cadere il Governo si assumeranno una responsabilità enorme. Gli italiani sapranno valutare”.

 

Ne parlano

Redazione

Ne parlano

Redazione
Redazione

Articoli correlati…