Stabilità: Santoro (Pd), cdx affossa il recupero di aree produttive

Ancora una volta il centrodestra dimostra di attuare una politica chiusa e incapace di dare risposte alle necessità non del Pd, ma delle imprese

15.12.20 «Il recupero di aree produttive, commerciali e artigianali dismesse sarebbe dovuto essere uno degli obiettivi di questa legge di Stabilità che, con troppa fantasia, il centrodestra ha definito un piano Marshall del Fvg. Se lo fosse stato solo lontanamente, la maggioranza allora avrebbe dovuto tenere in considerazione un intervento di buon senso e necessario per dare una risposta in termini funzionali alle imprese e al territorio su cui operano». A dirlo è la consigliera regionale del Pd, Mariagrazia Santoro che attraverso un emendamento alla legge di Stabilità 2021, in discussione in Aula, ha proposto lo stanziamento di 4 milioni di euro per garantire contributi per la realizzazione di interventi relativi a fabbricati produttivi a destinazione industriale, artigianale o commerciale.
«Ancora una volta il centrodestra dimostra di attuare una politica chiusa e incapace di dare risposte alle necessità non del Pd, ma delle imprese. Per partito preso si dice no a una proposta sensata che da oltre un anno continuiamo a ribadire».