Autovie: Santoro (Pd), conferma Castagna notizia positiva

La conferma di Castagna alla presidenza di Autovie Venete rappresenta una notizia positiva che dà solidità al sistema logistico-infrastrutturale della nostra Regione.

06.05.19. «La conferma di Castagna alla presidenza di Autovie Venete rappresenta una notizia positiva che dà solidità al sistema logistico-infrastrutturale della nostra Regione. La sua professionalità e competenza sono l’esempio di come nella precedente legislatura si siano fatte scelte guardando i curricula, per dare futuro alle nostre infrastrutture». A dirlo è la consigliera regionale del Pd, Mariagrazia Santoro, già assessore alle Infrastrutture, commentando il rinnovo, approvato dall'assemblea dei soci, del cdA di Autovie Venete, con la conferma di Maurizio Castagna come presidente.
«Augurandogli buon lavoro, ribadisco l’importanza di avvalersi di figure professionali di alto profilo sia per la realizzazione della nuova NewCo autostradale, sia per il completamento della terza corsia autostradale. Le sfide che il Fvg ha davanti in campo infrastrutturale sono molte e complesse, la scelta della continuità, in un asset fondamentale come quello autostradale, non potrà che favorire lo sviluppo di quanto fatto nei cinque anni precedenti».