Trasporti: Santoro (Pd), con dimissioni Damiani da Fvg Strade, regione perde valido professionista

Voglio ringraziare Giorgio Damiani per il servizio che ha prestato a favore dei cittadini della nostra regione portando Fvg Strade a un livello di elevata qualità e affidabilità

 «Voglio ringraziare Giorgio Damiani per il servizio che ha prestato a favore dei cittadini della nostra regione portando Fvg Strade a un livello di elevata qualità e affidabilità». A dirlo è il consigliere regionale del Pd, Mariagrazia Santoro, vicepresidente della IV commissione Trasporti, commentando le dimissioni del presidente della società Fvg Strade, Giorgio Damiani.
«Essere riusciti a gestire senza ricadute per l’utenza – continua Santoro – l’unificazione della gestione della viabilità regionale con quella delle ex Province rappresenta un importante obiettivo raggiunto. È un peccato che la Regione non possa continuare ad avvalersi della professionalità di Damiani per la prosecuzione di un percorso già avviato di investimenti sulla nostra rete stradale. Auspico che la nuova amministrazione regionale individui il nuovo vertice amministrativo utilizzando i medesimi criteri di competenza, indipendenza e qualità adottati dalla precedente giunta. A Damiani auguro un futuro di soddisfazioni professionali e personali».