Commercio: Bolzonello (Pd), nella lite nel centrodestra, Fedriga porti legge in Aula

«Quello che chiediamo è chiarezza verso le migliaia di persone che lavorano nel commercio. oi siamo pronti al confronto partendo dalla legge approvata nella scorsa legislatura».

TRIESTE. 07.07.18. «La questione del commercio e delle festività non può diventare un terreno di scontro per regolare le beghe interne alla maggioranza. Fedriga porti la legge in Aula se davvero è coerente con la sua linea».
A dirlo è il capogruppo del Pd, Sergio Bolzonello, commentando le dichiarazioni della maggioranza di centrodestra sul tema del commercio e in particolare delle chiusure festive dei negozi.
«Posizioni contrastanti, attacchi interni, ripensamenti e passi indietro, insomma le lotte intestine nel centrodestra non ci interessano affatto. Quello che chiediamo è chiarezza, non tanto nei nostri confronti, quanto verso le migliaia di persone che lavorano nel commercio. Il presidente Fedriga si impegni dunque a portare la legge in Aula, noi siamo pronti al confronto partendo dalla legge approvata nella scorsa legislatura».