Flex: Moretti (Pd), Lega mette prima le polemiche dei lavoratori

ggi è il turno del consigliere regionale Slokar non solo a incensare il suo partito come unico fautore di ogni intervento salvifico, ma anche a scaricare in maniera vergognosa presunte responsabilità passate del centrosinistra

15.05.21 «Che sia Roma o Trieste, la Lega non si smentisce mai, mettendo sempre prima di tutto la polemica politica. Anche nel caso della crisi occupazionale della Flex, non manca l'esponente leghista di turno a fare inutili e strumentali polemiche sul passato, anziché pensare ai lavoratori». Lo afferma il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Diego Moretti commentando le dichiarazioni della Lega riguardo alla situazione della Flex di Trieste.
«Oggi è il turno del consigliere regionale Slokar non solo a incensare il suo partito come unico fautore di ogni intervento salvifico, ma anche a scaricare in maniera vergognosa presunte responsabilità passate del centrosinistra. Sarebbe bastato dimostrare vicinanza ai lavoratori, accanto al lavoro che si sta svolgendo a Roma e richiesto giorni fa dal Pd per scongiurare il depauperamento di un importante stabilimento per il territorio e con esso di significative professionalità. E invece anche questa volta i leghisti non perdono l'occasione per alimentare tensioni».